M.O.D. HOTELS LONDON, 2021-ONGOING

ARCHITECTURE,
INTERIOR DESIGN,
LIGHTING DESIGN,
SPECIAL FURNITURE
M.O.D. propone un nuovo concetto di ‘module design’, mirato ad assecondare un moderno stile di vita, garantendo comfort e servizi in grado di soddisfare innumerevoli esigenze. Il format è il medesimo di un service apartment, si può prenotare in ogni momento una camera o un appartamento tramite l’app dedicata. Il meccanismo di prenotazione è semplice, grazie alla completa digitalizzazione delle dinamiche relative ai servizi.

Un format che offre innovative soluzioni abitative, totalmente arredate ed illuminate, in zone centrali della città. E’ controllato da una piattaforma digitale che ne gestisce tutti i servizi. Rappresenta un concept design basato sulla possibilità di creazione ed adattamento di uno spazio, a qualsiasi situazione originaria. Grazie ad un’innovativa struttura costruttiva, non occorrono invasive opere edili e si ha la possibilità di riprodurre la medesima tipologia abitativa in ogni momento, con finiture e texture differenti a seconda dei gusti e delle esigenze. Uno spazio modulare, studiato per essere facile da creare, da usare e da personalizzare.

Il layout architettonico fa riferimento a un un’unità abitativa di circa 30 mq dove l’unica parte esistente è il bagno. La necessità è quella di creare uno spazio duttile ed attrezzato, composto da una zona giorno comprensiva di cucina ed una zona notte.
M.O.D. prevede la dotazione di un’area comune che possa accogliere gli ospiti per le funzioni di check-in e check-out, con una zona lounge per coloro che soggiornano nella struttura.
CONCEPT DESIGN PRINCIPAL
ANDREA CASTEJON

TECH AND DESIGN LEADS
CENTROPOLIS DESIGN VET

TECH AND DESIGN SPECIFICATION
STRUTTURA ELETTRIFICATA IN ALLUMINIO
FINITURA NERO OPACO
PANNELLI IN ALLUMINIO PERSONALIZZATI
LUCE DIFFUSA INTEGRATA 3000K
LUCE PUNTUALE 3000K
CLASSE ENERGETICA A++

TECHNICAL PARTNERS
CENTROPOLIS DESIGN LUX